PRESENTAZIONE

La DE.CA. S.r.l. opera principalmente nel campo del servizio elettronico su apparecchiature scientifiche e biomedcali ed impiantistica basata su trasmissione dati via cavo e wireless.

I suoi tecnici hanno accumulato esperienza ultra decennale nella riparazione e controllo di apparecchiature scientifiche e biomedicali sia di basso che di alto contenuto tecnologico.

Inoltre, la società è, ad oggi, una delle poche ditte di service abilitata al rilascio di certificazioni CEI 62-X avendo come direttore tecnico un Ingegnere Elettronico.

La società nasce nel 1982 con il preciso intento di collocarsi nel mercato della fornitura di servizi mettendo la propria esperienza a disposizione di Industrie, Università, Centri di ricerca, Laboratori, Istituti Tecnici, Società di rappresentanza ed altre Aziende.

Sul piano operativo la società si avvale della collaborazione dell’ Ing. Sergio Caputo affiancato da due periti elettronici e da un’adeguata segreteria per il service front desk.

Inoltre, proficue collaborazioni instaurate negli ultimi anni, hanno permesso alla DE.CA. S.r.l. di ampliare la propria offerta di servizi al di là del settore delle apparecchiature scientifiche e biomedicali.

DESTINATARI DEI SERVIZI

La qualificata esperienza di DE.CA. S.r.l. nell’ambito delle apparecchiature scientifiche e biomedicali si estende all’assolvimento degli obblighi imposti delle GMP (Good Manufacturing Practices – Decreto legislativo 538/92/Direttiva CEE 91/356) ed è quindi in grado di supportare le strutture Sanitarie, pubbliche e private, che intendono essere approvate dalle Autorità Sanitarie.

Tutti gli altri servizi offerti dalla società sono destinati a tutti i tipi di clienti, sia privati che pubblici.

PRINCIPALI CLIENTI

I.N.T. “G. Pascale”
AOU (Università degli studi di Napoli
Federico II)
UNINA
• Facoltà di Agraria
• Facoltà di Veterinaria
• Ortobotanico
• Facoltà di Chimica
Università Ingegneria Napoli
Università CRAFT Radioprotezione
S.U.N. (Seconda Università degli
studi di Napoli)
Università del Sannio
C.N.R.
• Napoli
• Portici
• Pozzuoli
CE.IN.GE.
A.O. “Santobono Pausilipon”
ASL Lecce 1
Policlinico di Bari e Foggia
ARPA Campania (tutte le Sedi)
CROM
SDN (tutte le Sedi)
Diagnostica Medica – Mercogliano
Ente C.R.A.